La qualità nasce da una costante ricerca

Da anni collaboriamo con importanti enti esterni che contribuiscono a migliorare la qualità del nostro servizio e la nostra capacità di anticipare e rispondere alle più innovative richieste del mercato.

Politecnico di Milano
Osservatorio Contract Logistic in qualità di sponsor. A questo osservatorio siamo presenti nell’Advisory Board al quale partecipano i principali Player del settore logistico, un gruppo di aziende clienti e il Politecnico di Milano. Questo Osservatorio ha lo scopo di identificare quali sono le aree di implementazione di servizi sulla base di questionari inviati ad oltre 800 Direttori Logistica delle aziende.

AFI
Partecipazione ai gruppi di studio su tematiche della Qualità e GxP.

ASSORAM
Socio storico dell’associazione di categoria dei Logistici Depositari e Concessionari.
Membro permanente della Commissione Trasporti.

DAFNE
Collaborazione al progetto Logistica Collaborativa promosso dal Consorzio Dafne che è costituito da Aziende Farmaceutiche e da Distributori Intermedi. L’obiettivo è integrare i Partner e gli Utenti della filiera farmaceutica attraverso collegamenti telematici per lo scambio di documenti e informazioni che creino vantaggi sui processi operativi.

ASSOLOMBARDA
Partecipazione alla filiera per le Life Sciences e membro del Consiglio del Gruppo Trasporti, Logistica e Infrastrutture.

AILOG
Membro di AILOG, Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management. AILOG promuove lo studio, la conoscenza e l’applicazione della logistica nei suoi differenti aspetti: tecnologico, organizzativo, economico, sociale e di impatto sul territorio. Rappresenta il punto di riferimento culturale e
professionale sui temi della Supply Chain per le Aziende, per gli Operatori del settore e per le Istituzioni.