Il Call Center

Margherita, operatrice del call center

Margherita, operatrice del call center

Silvano Chiapparoli Logistica vi assicura un servizio tailor made, efficiente e flessibile. Grazie al Call Center, che si avvale di operatrici altamente qualificati, offriamo supporto alla forza vendita aziendale e garantiamo al cliente finale un servizio di qualità superiore.
La nostra grande esperienza ci ha portato a raccogliere l’anagrafica di tutte le farmacie italiane. La mettiamo a vostra disposizione sia per contatti immediati sia per attività di marketing di più lungo respiro.

Su di noi potete contare per…

  • Supporto alla forza vendita aziendale
  • Attività di Marketing
  • Facilità di contatto di aree difficilmente raggiungibili
  • Sostegno nel lancio di nuovi prodotti
  • Promozione di prodotti in scadenza
  • Gestione numero verde del cliente mandante
  • Report mensile al cliente mandante di ogni chiamata effettuata/ricevuta
  • Monitoraggio spedizioni
  • Servizio e-mail
  • Anagrafica personalizzata di ospedali, farmacie e grossisti

La garanzia dei risultati.

  • Chiamate effettuate in un anno per operazioni di marketing: 7.000
  • Chiamate ricevute in un anno: 35.000
  • E-mail inviate in un anno 64.000
  • Operatrici esperte nei contatti telefonici
  • Training delle operatrici presso il cliente mandante